Caricabatterie industriali

Stai cercando caricabatterie industriali efficienti per le batterie al piombo o al gel dei tuoi carrelli elevatori, transpallet e commissionatori? M.I.R.Accumulatori, presente in Lombardia, propone la vendita di caricabatterie industriali di diversi tipi e a prezzi vantaggiosi.

Affinchè le batterie industriali garantiscano prestazioni eccellenti e abbiano una lunga durata di vita, è importante che esse vengano caricate per mezzo di caricabatterie di alta qualità. Questi ultimi devono essere scelti in base a diversi fattori, quali: specifici banchi batteria in possesso, applicazione dell’impianto, tecnologia, temperatura di lavoro, capacità di erogazione.

Il nostro personale è a tua disposizione per fornirti la consulenza di cui hai bisogno e permetterti di effettuare la scelta più idonea in base alle tue specifiche esigenze.

Ti serve un caricabatterie per la ricarica del tuo muletto elettrico? Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, e richiedi le nostre offerte!

Caricabatterie modulari

L’innovativa tecnologia dei caricabatterie modulari dà vita a prodotti estremamente efficienti e innovativi sotto più punti di vista. Vengono ottimizzati i profili di carica riducendo il tempo di carica necessario di una o addirittura due ore e, si sa, il tempo è uno dei principali fattori di costo.

Anche l’affidabilità diventa un punto di forza di questi prodotti: se un modulo dovesse guastarsi, il caricabatterie è in grado di bypassarlo continuando a funzionare a potenza ridotta senza interrompere la ricarica e senza rallentare o bloccare così la tua attività industriale.

L’autodiagnostica dei caricabatterie modulari, inoltre, individua qualsiasi eventuale errore ed essendo i moduli universali e sempre pronti a scorta, la riparazione avverrà in modo rapido e semplice.

Infine, i moduli del caricabatterie sono controllati da uno speciale algoritmo grazie al quale essi vengono accesi e spenti automaticamente per ottimizzare le prestazioni durante la carica, mantenendo sempre la massima efficienza.

Questi caricabatterie, riducendo il costo di ricarica ed assorbendo meno energia elettrica, hanno un impatto positivo anche sull’ambiente.

Caricabatterie al piombo FIAMM

Sappiamo che l’ottimizzazione del rendimento energetico è una priorità dei nostri clienti e per questo proponiamo caricabatterie industriali delle migliori marche presenti in commercio, capaci di generare risparmi energetici significativi.

FIAMM Charger è un dispositivo automatico adatto sia per la ricarica che per il funzionamento in tampone. Fornisce una carica efficace, preservandone la vita, a batterie al piombo utilizzate principalmente in auto e motocicli elettrici, carrelli da golf, applicazioni medicali, veicoli industriali di vario genere, etc.

Le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti: bassa ondulazione residua in uscita, adatto per funzionamento in tampone, tecnologia switching ad alta efficienza, LED per indicazione presenza rete, contenitore in materiale ABS FV0 (ritardante la fiamma), protezione contro il cortocircuito e inversione della polarità.

È un prodotto autorizzato CE e conforme RoHS. Per avere maggiori informazioni in merito contattaci subito, telefonicamente o via mail. Siamo operativi in tutta la Lombardia e nelle zone vicine.