Batterie Trazione

Cerchi un’alternativa ai tuoi accumulatori al gel? Desideri la soluzione migliore per il tuo sollevatore elettrico? M.I.R.Accumulatori propone la vendita, alla clientela della Lombardia e non solo, di batterie per trazione dotate della più innovativa tecnologia piombo-acido senza manutenzione, funzione di carica rapida e una vasta gamma di applicazioni.

Le batterie per trazione pesante NexSys sono adatte per svariate macchine di movimentazione materiali, quali carrelli AGV/LGV, transpallet, commissionatori, carrelli controbilanciati e retrattili.

Per avere informazioni dettagliate sui nostri prodotti e conoscerne il costo non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti! Risponderemo con professionalità ad ogni tua domanda, illustrandoti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Incredibili vantaggi

Grazie alle batterie NexSys potrai beneficiare di svariati e numerosi vantaggi; tra i principali ti ricordiamo i seguenti:

  • perfetta operatività anche con stati di ricarica parziali e ottimizzazione delle macchine disponibili;
  • prestazioni superiori e costanti, anche in caso di scariche rapide;
  • possibilità di biberonaggio quando il carrello non è utilizzato, con possibile riduzione del numero di batterie di riserva e della frequenza di sostituzione;
  • gassificazione ridotta, caratteristica che ne permette l’uso anche in ambienti di produzione sensibili;
  • interventi di manutenzione limitati al minimo in quanto non è necessario alcun rabbocco.

Specifiche tecniche

Innovazione e tecnologia all’avanguardia danno origine a prodotti di inimitabile qualità, contraddistinti da caratteristiche specifiche.

Le batterie NexSys presentano un ridotto periodo di carica, sono particolarmente adatte ad attività multi-turno e presentano un eccellente ciclo di vita: fino a 1.450 cicli con DOD al 60%.

Possiedono, inoltre, un’elevata capacità energetica, per la precisione fino al 160% di C5 ogni 24 ore.

Infine, sono ottimi prodotti anche dal punto di vista ambientale in quanto presentano emissioni di CO2 e consumo energetico ridotti grazie ad un coefficiente ci ricarica molto basso.

Se desideri avere maggiori informazioni su queste batterie, contattaci telefonicamente o via mail. La nostra azienda è operativa in tutta la Lombardia.